Bluserena cerca personale per la stagione estiva

Bluserena si prepara per la nuova stagione estiva, con la ricerca di numeroso personale da inserire nella struttura.

di Simona Torrettelli 19 gennaio 2013 9:49

Bluserena Club & Hotels dispone di 3200 camere e 8 Villaggi Resort, oltre a Centri Congressi e Terme, ed è presente nelle seguenti regioni Italiane: Puglia, Sicilia, Abruzzo, Calabria, Piemonte e Sardegna. Per la stagione estiva 2013 sono già iniziate le raccolte delle candidature per formare la squadra lavoro che si occuperà delle varie strutture ricettive.

Le posizioni lavorative aperte al momento sul sito web di Bluserena sono le seguenti:

PER LA SEDE CENTRALE DI MONTESILVANO (PE) si selezionano:

  • Direttore Tecnico Tour Operator;
  • Consulente Applicativo Sharepoint. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione, partita iva e residenza in Abruzzo;
  • Consulente Energy Manager. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione, partita iva e residenza in Abruzzo;
  • Direttore Sviluppo Estero. Si richiede significativa esperienza nella ricerca e apertura di resort esteri;
  • Responsabile HACCP. Si richiede esperienza in analoga posizione nell’ambito di catene alberghiere e/o ristorative;

DIRETTORI

I candidati devono aver maturato una significativa esperienza in strutture di medio-grandi dimensioni;

VICEDIRETTORI

I candidati devono aver maturato una significativa esperienza in strutture di medio-grandi dimensioni;

PRIMI CHEF

I candidati ideali rispondono ai seguenti requisiti:

  • età tra i 35 e i 50 ani;
  • pregressa esperienza nel ruolo in struttura di grandi dimensioni con ristorazione a buffet;
  • leadership e capacità di formazione di un team composto anche da più di 30 risorse;
  • esperienza nella preparazione e allestimento di buffet e cucina show cooking;
  • conoscenza e gestione del food cost e della gestione del magazzino;
  • predisposizione al contatto con il cliente;
  • titolo preferenziale sarà la conoscenza dei programmi Microsoft Office;

SECONDI CHEF

I candidati devono rispondere ai seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 35 e i 50 anni;
  • pregressa esperienza in analoga posizione in strutture di grandi dimensioni con ristorazione a buffet;
  • leadership e capacità di formazione di un team composto anche da più di 30 persone;
  • esperienza nella preparazione ed allestimento di buffet e cucina show cooking;
  • conoscenza e gestione del food cost e della gestione del magazzino;
  • presisposizione al contatto con il cliente;
  • titolo preferenziale la conoscenza dei programmi Microsoft Office;

PRIMI PASTICCERI

I candidati ideali hanno i seguenti requisiti:

  • età compresa tra 22 e 45 anni;
  • pregressa esperienza nel ruolo in struttura di medio/grandi dimensioni con ristorazione a buffet;
  • esperienza nella preparazione ed allestimenti di buffet;
  • creatività, predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il cliente;

CUOCHI CAPI PARTITA

I candidati hanno i seguenti requisiti:

  • età compresa tra 22 e 35 anni;
  • pregressa esperienza nel ruolo in struttura medio/grande con ristorazione a buffet;
  • esperienza in preparazione e allestimenti di buffet e cucina show cooking;
  • creaitività, capacità di lavorare in squadra e predisposizione al contatto con il cliente;

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle posizioni lavorative aperte sulla pagina dedicata al lavoro, possono consultare i dettagli e procedere all’inoltro della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti