Bosch, posizioni aperte in Italia

Interessanti offerte di lavoro presso l'azienda in numerose città. Ecco come candidarsi.

di piero81 30 novembre 2015 17:50

Nuove opportunità di lavoro presso Bosch nel nostro Paese. Lavorare in Bosch vuol dire far parte di un’azienda leader nel campo delle tecnologie e dei servizi, presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

Nel 2012, i 306’000 collaboratori hanno generato un fatturato di 52,3 miliardi di euro. In azienda lavorano fianco a fianco persone con modi di pensare, lingue e religioni differenti. Questa diversità è un grande punto di forza. La convinzione è che un ambiente di questo tipo contribuisca a stimolare le innovazioni del futuro – e che rappresenti un asset fondamentale per creare un legame tra i collaboratori in tutto il mondo. Va da sé che Bosch offre a tutti le stesse opportunità. Questo è l’unico modo perché il know-how essenziale possa raggiungere le persone più in grado di sfruttarlo.

Bosch, le offerte di lavoro

Ecco, dunque, le posizioni attualmente aperte presso Bosch:

Offerte di lavoro in Bosch, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso una o più posizioni aperte in Bosch possono farlo collegandosi alla sezione posizioni aperte sul sito dell’azienda e compilare l’apposito form presente per ogni voce.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bosch
Commenti