Camaieu, assunzioni nel campo della moda: come inviare il curriculum

State cercando lavoro? Ecco alcune delle proposte lavorative di Camaieu.

di Elena Arrisico 11 novembre 2013 9:10

Camaieu – famoso brand operante da anni nel campo dell’abbigliamento femminile – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Italia.

Camaieu è un marchio del prét-à-porter femminile nato nel 1984, anno in cui ebbe inizio il suo percorso di crescita – sia a livello nazionale che internazionale – con la sua ampia rete di store: sono, infatti, più di 1000 i negozi presenti nel mondo, di cui circa 600 si trovano in Francia.

Al momento, Camaieu è in cerca di nuove risorse da poter impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle proposte di lavoro attualmente disponibili e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Responsabili di Negozio:

  • Passione per la moda
  • Capacità di lavorare in gruppo
  • Grinta
  • Capacità di raggiungere gli obiettivi
  • Capacità di organizzare la vita di negozio
  • Motivazione
  • Esperienza nel settore commercio, ristorazione e turismo
  • Dinamismo
  • Organizzazione

Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire il ruolo lavorativo di Seconda di Negozio, presso alcuni store presenti nel nostro paese.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web di Camaieu dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda francese che opera, da ormai molti anni e con successo, nel settore della moda su tutto il nostro territorio nazionale, ma anche all’estero dove vanta moltissimi punti vendita dedicati all’abbigliamento femminile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti