Casa tua Arredo Italiano cerca personale a Trento

L'azienda è alla ricerca di personale per una prossima apertura nella città.

di Valentina Cervelli 29 luglio 2017 10:52

La catena Casa Tua Arredo Italiano, specializzato nella vendita di mobili cerca nuovo personale a Trento grazie all’apertura di un nuovo punto vendita della zona. Si tratta ovviamente di un’opportunità importante d’impiego per chi è alla ricerca di un lavoro.

L’apertura dello store rientra nel piano aziendale d’espansione del marchio. Esso aprirà in ottobre e sarà il terzo dopo quelli che diventeranno operativi in Veneto ed Emilia Romagna. Saranno diverse inoltre le posizioni che verranno aperte tra il 2017 ed il 2018 per il completamento generale delle squadre di lavoro in tutto il nord Italia. Il punto vendita che sarà inaugurato a Trento sorgerà all’interno del centro commerciale “Top Center“.

Casa Tua Arredo Italiano è quindi alla ricerca di nuovo personale: in particolare addetti alle vendite.  I requisiti che i candidati dovranno avere, relativi all’offerta di lavoro in questione,  potranno essere trovati all’interno della sezione dedicata alle stesse nel sito. Generalmente è importante avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e con la clientela, una buon flessibilità oraria e la capacità di lavorare per il raggiungimento di obiettivi prestabiliti.

Come Candidarsi

Coloro che vorranno candidarsi per le future assunzioni di Casa Tua Arredo Italiano e alle opportunità di lavoro nei suoi negozi di arredamento possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo Paterno. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte, anche per lavorare in Casa Tua Arredamento, e candidarsi online, inviando il curriculum vitae attraverso il form dedicato. Sarà poi cura dell’azienda ricontattare i candidati che verranno ritenuti idonei per successivi colloqui ed eventuali prove.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti