Concorso Agarttha Arte per aspiranti fotografi, ecco come partecipare

Se non avete superato i 35 anni di età e la fotografia è la vostra passione, valuterete con interesse il bando "Agarttha Arte Piemonte".

di Elena Arrisico 15 aprile 2013 11:18

Nuova opportunità per tutti gli aspiranti fotografi in cerca di un’occasione per fare notare se stessi ed i propri lavori fotografici: Agarttha Arte ha, infatti, indetto – con la partecipazione e la collaborazione della regione Piemonte, della Fondazione CRT e della Compagnia di San Paolo – la seconda edizione del concorso rivolto a tutti gli aspiranti fotografi in Italia.

I lavori migliori verranno valutati e selezionati da una commissione di livello internazionale, in base al curriculum e ai lavori dei candidati nell’ambito di temi riguardanti i beni museali, architettonici e del paesaggio. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti per poter partecipare al bando:

  • Essere artisti fotografi italiani
  • Età non superiore ai 35 anni

Il premio assegnato al vincitore sarà di ben 5 mila euro da utilizzare per la realizzazione di un progetto fotografico – a lui assegnato, in seguito alla vincita – da realizzare, entro 30 giorni, in bianco e nero e sulla tematica dei beni museali, architettonici e del paesaggio. Il candidato vincitore – durante alcune fasi del lavoro – sarà, inoltre, affiancato da uno o più fotografi professionisti e di fama internazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete partecipare al bando di concorso? Cliccate sul seguente link, dove potrete prendere visione del regolamento e di tutte le informazioni di cui avete bisogno. Tutto il materiale – la scheda di partecipazione, il proprio curriculum vitae, il portfolio dei lavori da voi realizzati negli ultimi anni, eventuali cataloghi ed almeno 5 fotografie in bianco e nero stampate – andranno inviate, entro e non oltre l’1 maggio 2013 – a mezzo raccomandata postale e per cui farà fede il timbro postale – al seguente indirizzo di posta: Agarttha Arte – c/o Centro Uffici Direzionali – via San Quintino, 28 – 10121 Torino. La documentazione inviata non verrà restituita ai partecipanti del concorso, inoltre la scorretta compilazione delle domande di partecipazione al bando implicherà l’esclusione dal concorso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti