Croce Rossa Italiana ha indetto concorso per 40 assistenti

La CRI ha indetto un concorso pubblico per selezionare 40 Operatori socio-sanitari da inserire a Borgo Mezzanone (Foggia).

di Simona Torrettelli 14 dicembre 2012 8:32

La Croce Rossa Italiana ha indetto un bando di concorso per la selezione pubblica, per titoli e colloquio, e il reclutamento con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di 40 Operatori socio sanitari di area B, posizione economica B1 del profilo socio-sanitario, da assumere per il Centro accoglienza richiedenti asilo di Borgo Mezzanone Foggia). La scadenza del bando e il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata il 10 gennaio 2013.

REQUISITI
I requisiti specifici di partecipazione sono:

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • per coloro in servizio nell’are A assolvimento dell’obbligo scolastico accompagnato da quattro anni di esperienza professionale nella predetta area;
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica all’impiego al quale il concorso si riferisce;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;

NB: I candidati in possesso di un titolo di studio straniero sono ammessi alla prova concorsuale, purchè il titolo sia stato riconosciuto equiparato ad uno dei titoli indicati nel bando stesso.

Tipo di contratto: a tempo pieno e indeterminato. Posizione economica B1 del profilo socio-sanitario.

COME PARTECIPARE
Le domande di partecipazione, redatte secondo il facsimile allegato al bando e in carta semplice, devono essere inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC (posta elettronica certificata) a l seguente indirizzo: [email protected] Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per il prossimo 10 gennaio 2013.

BANDO
Una copia integrale del bando di concorso è reperibile qui.

La Croce Rossa Italiana ha altresì annunciato un rinvio del diario delle prove d’esame del concorso pubblico per esami a n. 3 posti di Operatore Informatico Area B – profilo delle attività informatiche, a tempo indeterminato. L’avviso è stato pubblicato il 07/12/2012 e la scadenza è fissata per il prossimo 5 febbraio 2013. (Rif. n. 96 del 07/12/12 Gazzetta Ufficiale dei Concorsi).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti