Emirates, a ottobre e novembre selezioni in Italia

Roma, Brindisi, Milano, Catania e Venezia. Queste le città dei prossimi Cabin Crew Open Days.

di piero81 13 ottobre 2015 17:27

Coloro i quali hanno il desiderio di lavorare a chilometri di altezza dal suolo come operatori di volo (hostess o stewart per una celebre compagnia aerea) hanno la possibilità di prendere in considerazione la partecipazione ai prossimi Cabin Crew Open Days 2015 organizzati in Italia dalla nota compagnia aerea Emirates Airlines, annunciati a settembre.

La celbre società degli Emirati Arabi è infatti alla ricerca di nuovi assistenti di volo. L’evento di recruiting sarà organizzato anche in Italia. Nel corso di questo evento, i responsabili delle Risorse Umane presenteranno l’azienda e incontreranno i candidati. Vale dunque la pena scoprire come candidarsi e quali sono i requisiti necessari al fine di entrare a far parte dell’universo Emirates Airlines come operatori di volo.

Come previsto, la compagnia continua a selezionare nel nostro Paese e sono finalmente disponibili le date dei prossimi Cabin Crew per i mesi di ottobre e novembre 2015. Le date interessano molte grandi città italiane. Si comincia da Roma, si continua a pochi giorni di distanza a Brindisi. A novembre sarà la volta di Milano, Catania e Venezia.

Ecco, dunque, le prossime date delle selezioni in Italia, complete di indirizzi:

– 17 ottobre a Roma alle ore 9 all’Hilton Rome Airport;
– 22 ottobre a Brindisi alle ore 9 al Palazzo Virgilio Hotel Brindisi;
– 7 novembre a Milano alle ore 9 al Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre;
– 9 novembre a Catania alle ore 9 (location da definire);
– 21 novembre a Venezia alle ore 9 (location da definire).

Le selezioni sono destinate a coloro i quali hanno già compiuto 21 anni e sono in possesso di diploma, conoscono molto bene la lingua inglese. Per candidarsi si può cliccare sulla pagina dedicata alle carriere nel gruppo per conoscere tutti i dettagli.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti