Foodora, recruiting day l’11 ottobre

L'azienda è alla ricerca di personale per la città di Roma.

di Valentina Cervelli 5 ottobre 2017 12:26

Foodora, azienda tedesca specializzata nella consegna di pasti a domicilio e presente in Italia con i propri servizi in diverse città principali della penisola, assume nuovi Riders nella Capitale. Per far ciò ha organizzato un recruiting day per il prossimo 11 ottobre.

Esso è stato pensato in collaborazione con Porta Futuro, progetto finanziato dalla Provincia di Roma per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro ed avverrà nella sede di quest’ultimo a Via Galvani. Il personale ricercato sarà chiamato ad eseguire le consegne avvalendosi dell’utilizzo di bici o scooter. Nel corso dell’evento organizzato i  candidati potranno incontrare i responsabili aziendali e consegnare personalmente il proprio curriculum vitae. L’appuntamento è dalle 14:00 alle 16:00: sarà presente anche Gianni Galluccio, Capo Operations di Foodora Italia. Un’occasione da non perdere se si è interessati alla proposta di impiego.

Requisiti

Coloro che vogliono candidarsi al ruolo di Riders per Foodora devono possedere i seguenti requisiti:

  • possesso di uno smartphone (Android/iOS)
  • disponibilità di una bicicletta o scooter
  • disponibilità al lavoro flessibile.

La tipologia contrattuale proposta per i riders è quella di contratto Co.Co.Co.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro della Foodora è necessario recarsi sul sito web di Porta Futuro e “prenotare” attraverso il form online appositamente creato la possibilità di partecipare, presenti i requisiti richiesti, al recruiting day dell’11 ottobre. E’ importante altresì ricordare che, ad ogni modo, il sito ufficiale di Foodora presenta un’apposita sezione “Lavora con noi”, nella quale è generalmente possibile consultare tutte le offerte di lavoro nel gruppo in Italia, ed inviare la propria candidatura online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: foodora
Commenti