Ikea è alla ricerca di nuovo personale

Ancora una volta il brand svedese offre delle ottime opportunità.

di Valentina Cervelli 8 luglio 2017 10:52

Ikea è una delle più grandi catene di arredamento e complementi presenti sul territorio italiano ed europeo: i fatturati dell’azienda svedese sono sempre in positivo ed è per questo che, per migliorare l’esperienza del cliente nei punti vendita, è alla continua ricerca di personale.

Ecco le posizioni attualmente aperte.

Customer relations co-worker

Il candidato dovrà occuparsi della gestione delle segnalazioni e reclami e della gestione dei pagamenti dei fornitori, avendo cura di risolvere i problemi dei clienti e di semplificare sia i procedimenti di acquisto, sia di assistere la clientela in base alle esigenze della stessa. Si tratta di una figura molto importante per la quale Ikea ricerca personale con ottimo orientamento verso il cliente, una forte capacità di prendere delle decisioni ed una buona conoscenza dell’inglese e dei mezzi informatici.

Progettazione cucine

In questo caso Ikea cerca persone che siano in grado di progettare cucine, gestire l’assortimento della merce negli appositi spazi, supportare le attività di reparto (comprese la pulizia e la sistemazione dello stesso, N.d.R)  e di lavorare per centrare gli obiettivi di vendita dell’azienda. In tal senso il marchio è alla ricerca laureati in indirizzo di architettura o ingegneria edile, con conoscenza dei principali strumenti di progettazione e buona conoscenza della lingua inglese. In questo caso però il rapporto di lavoro è basato sulla formula dello stage retribuito.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Ikea è necessario collegarsi alla sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale del brand dove è possibile trovare gli annunci attivi ed inviare la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ikea
Commenti