Lavorare all’Hilton Hotel: come candidarsi ed inviare il curriculum

La nota catena alberghiera internazionale è in cerca di personale per le proprie sedi italiane di Milano e Firenze.

di Elena Arrisico 23 gennaio 2013 11:05

Il vostro sogno è quello di lavorare in un hotel di lusso, magari in una delle più grandi catene alberghiere del mondo? L’Hilton WorldwideHilton Hotels Corporation – è in cerca di personale da assumere ed inserire presso i propri hotel presenti in Lombardia e Toscana.

L’Hilton WorldwideHilton Hotels Corporation, nota catena alberghiera internazionale – è presente in 80 paesi nel mondo con oltre 3 mila hotel. Fondata nel 1919 da Conrad Nicholson Hilton a Cisco – in Texas, negli USA – ha una capacità alberghiera totale di oltre 545 mila stanze. In Italia, è presente a Palermo, Roma, Venezia, Milano, Firenze, Sorrento, Matera, Olbia, Bari e Lecce.

Al momento, l’Hilton WorldwideHilton Hotels Corporation – è in cerca delle seguenti figure professionali da inserire presso i propri hotel presenti in Lombardia, a Milano e in Toscana, a Firenze:

  • Night Auditor
  • Lead Maintenance Assistant
  • Internship-Reception (Operational)
  • General Manager
  • Casual Receptionist

Tutte le offerte di lavoro sono da considerarsi full-time.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Hilton dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae.

92 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti