Lavorare in Barilla, ecco le nuove offerte lavorative per l’Italia

L'importante azienda italiana, leader nel suo settore, cerca nuovo personale per il nostro paese.

di Elena Arrisico 13 agosto 2013 10:26

Barilla – nota azienda italiana operante nel campo della produzione e della distribuzione di pasta e di vari prodotti alimentari – è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti in Italia.

La Barilla è un marchio italiano nato nel 1877 da un’idea di Pietro Barilla – da cui il brand prende il nome – che la creò per produrre pasta e pane; il successo del gruppo, però, arrivò soprattutto nel 1919 con Riccardo Barilla – figlio del fondatore – e, successivamente, anche con la guida di Pietro e Gianni, figli di Riccardo.

Il marchio Mulino Bianco è uno dei più famosi della Barilla ed è specializzato in prodotti da forno, ma il brand italiano è, in special modo, primo produttore di pasta nel nostro paese ed all’estero, dove vanta 26 stabilimenti tra fornerie, pastifici e mulini. “Dove c’è Barilla, c’è casa“ è lo slogan che rese maggiormente celebre l’azienda in Italia; slogan che, nel resto del mondo, si adatta ai paesi per cui viene pensato: ad esempio, negli USA, recita “The choice of Italy” mentre, in Francia, è “Les pates prèferes des Italiens“.

Al momento, la Barilla sta reclutando nuove risorse da inserire nel proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, un’occhiata ad alcune delle opportunità lavorative attualmente disponibili ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Integrated Accounting Specialist:

  • Conoscenze in Economia
  • Forte motivazione a lavorare in un team internazionale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza della lingua tedesca
  • Ottima conoscenza della lingua italiana

Inoltre, il marchio è in cerca di persone che ricoprano il ruolo lavorativo di Managerial and Financial Planning Specialist.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della Barilla dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti