Lavorare in TicketOne, ecco come

Vuoi lavorare nel mondo della musica e dei concerti all'interno di un'azienda internazionale? TicketOne è in cerca di stagisti e di personale da assumere.

di Elena Arrisico 15 dicembre 2012 9:05

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della musica e dei concerti all’interno di un’azienda internazionale? Bene, allora questa è un’opportunità che, certamente, non vorrete lasciarvi scappare: TicketOne – nota azienda, che opera nel settore della biglietteria per eventi di musica e cultura – è alla ricerca costante di personale da assumere presso le proprie sedi italiane.

Il sito web dell’azienda TicketOne SPA – ormai leader in Italia nel suo campo – ha aperto nuove offerte di lavoro e di stage presso i propri uffici presenti a Roma e a Milano. La nota società è la prima in Italia ad occuparsi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura. Si rivolge, inoltre, ad organizzatori di concerti ed eventi di spettacolo, teatri, società sportive, musei, fiere e parchi, mettendo a disposizione una impareggiabile capacità distributiva e di commercializzazione dei biglietti.

Fra le tante opportunità lavorative che l’azienda propone, compaiono le seguenti figure professionali ed i seguenti stage:

  • Addetto Customer Service
  • Addetto Call Center
  • Junior Controller
  • Stage Junior Sales Account Sport
  • Stage Area Controllo di Gestione
  • Stage New Media

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web TicketOne dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Se nessuna delle posizioni al momento attive è di vostro interesse, potete sempre inviare una candidatura spontanea, indicando quale mansione vi piacerebbe svolgere e dove.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti