Leroy Merlin, assunzioni 2016

Le posizioni aperte presso l'azienda francese, leader nel 'Fai da te'.

di piero81 22 luglio 2015 12:29

Leroy Merlin ha in serbo numerose assunzioni per i prossimi mesi. L’azienda francese, specializzata nel ‘Fai da te’, è leader nel comparto della grande distribuzione.

Leroy Merlin si occupa di bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione, nonché arredo bagno. I punti vendita aperti attualmente in Italia sono quarantasette, dislocati in tutto il territorio, con 5.700 collaboratori attivi.

Nello specifico, Leroy Merlin è presente con grandi punti vendita presenti in periferia o alle porte delle seguenti città: Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Chieti, Catania, Brindisi, Firenze, Genova, Livorno, Milano, Napoli, Palermo, Pavia, Perugia, Piacenza, Rimini, Roma, Treviso, Torino, Udine, Venezia, Verona e Vicenza.

Leroy Merlin, le offerte di lavoro

Quali sono le figure professionali maggiormente ricercate per lavorare presso Leroy Merlin?

Hostess/Steward relazione cliente – studenti universitari: l’azienda è alla ricerca di studenti universitari che desiderano collaborare nel fine settimana, offrendo un’opportunità di lavoro nei week-end in modo da poter conciliare lo studio con un’esperienza di lavoro in ambito commerciale.

Consigliere di vendita: il consigliere di vendita rappresenta il punto di riferimento di ogni Cliente. Viene inserito all’interno di un contesto specializzato nel comparto, per contribuire alla soddisfazione dei Clienti. Il consigliere di vendita controlla e incrementa le vendite garantendo sempre il reparto attraente e pieno.

Addetto/a ricevimento merci:  costui è il garante della corretta entrata della merce nel punto vendita Leroy Merlin. Fa parte di una squadra il cui compito è di assicurare il controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti che il punto vendita riceve quotidianamente ed alla loro corretta destinazione.

Capo settore:  l’azienda cerca manager per il settore merceologico, nonché per i settori risorse economiche e risorse umane. Il capo settore è alla guida di una squadra di collaboratori e sviluppa il commercio e la soddisfazione dei clienti nei reparti.

Leroy Merlin spesso offre ai dipendenti premi in funzione dei risultati del negozio, partecipazione ai benefici e possibilità di diventare azionista

Leroy Merlin, come candidarsi alle offerte

Consultando il sito lavora con noi di Leroy Merlin, coloro i quali desiderano candidarsi troveranno una grafica chiara ed esplicativa. Le offerte di lavoro sono costantemente aggiornate. Basta cliccare nella sezione cerca tra le offerte e visualizzarle nei minimi dettagli. Leroy Merlin offre inoltre le possibilità di candidatura spontanea e stage.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti