Mac Cosmetics cerca personale in Italia

Interessanti opportunità di lavoro per tutti coloro che cercano un impiego nel settore della cosmesi: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 19 novembre 2014 18:52

Nato a Toronto circa 30 anni fa, Mac Cosmetic è oggi un punto di riferimento per tutti i truccatori professionisti e non solo. Forte di una offerta molto variegata di prodotti per tutte le esigenze e di prezzi competitivi, l’azienda è riuscita ad espandersi a livello internazionale arrivando ad aprire punti vendita in ben 69 paesi del mondo.

I punti vendita Mac Cosmetics sono presenti anche in Italia e in questo periodo l’azienda è alla ricerca di nuovo personale nel nostro paese da inserire in diverse mansioni. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Mac Cosmetics e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Mac Cosmetics, le posizioni aperte

Mac Cosmetics è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Store Manager (tutta Italia): si richiede buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principali strumenti informatici; esperienza pregressa nello stesso ruolo nel settore cosmetico, forte passione per il mondo del Make Up e disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale;
  • Make Up Artist (tutta Italia): si richiedono eccellenti capacità artistiche e orientamento a un Customer Service elevato, diploma di Make Up Artist conseguito presso Accademie certificate, buona conoscenza della lingua inglese, la padronanza dei principali strumenti informatici e disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale;
  • Retail Operations Manager: si richiedono diploma o laurea preferibilmente a indirizzo economico, giuridico o umanistico; esperienza di almeno due anni nel ruolo, ottime capacità di comunicazione, leadership e organizzazione, conoscenza fluente della lingua inglese e dei principali programmi e strumenti informatici, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Offerte di lavoro Mac Cosmetics, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro attualmente aperte presso Mac Cosmetics è necessario inviare il proprio cv all’indirizzo di posta elettronica [email protected] specificando il ruolo per cui ci si candida.

Per tutte le informazioni consultare il sito dell’azienda alla pagina dedicata alle offerte di lavoro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti