NAU è in cerca di addetti vendita per i propri store: come candidarsi

Il noto brand produttore di occhiali è alla ricerca di addetti vendita da inserire presso i vari store presenti sul territorio nazionale.

di Elena Arrisico 7 Gennaio 2013 9:10

NAU – nota azienda produttrice di occhiali – ha avviato nuove selezioni di personale in tutta Italia.

Brand che distribuisce occhiali di qualità e design con un ottimo rapporto qualità-prezzo, NAU è presente con i propri store in tutto il territorio nazionale. L’azienda produce occhiali da vista, lenti a contatto, lenti da vista ed occhiali da sole sui quali offre la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

Inoltre, l’azienda offre controllo della vista ed assistenza tecnica gratuiti e pagamento rateale, oltre a nuove collezioni di occhiali – sia da vista che da sole – ogni mese.

Al momento, l’azienda cerca personale da inserire presso i propri store sparsi su tutto il territorio nazionale. Nello specifico, NAU è in cerca di Addetti Vendita; diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Laurea o diploma
  • Buona e comprovata conoscenza della lingua inglese e/o di un’altra lingua straniera
  • Disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale
  • Voglia di mettersi in gioco
  • Voglia di crescere nel settore vendite

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web NAU, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Amazon, accordo con Telefonica per cloud
    Amazon si lancia nel mercato del 5G grazie a un accordo con Telefonica. Dimostrando ancora una volta di non avere paura di gettarsi in nuove prove. L’accordo tra Amazon e Telefonica Soprattutto con un fatturato alle spalle che gli permette di esplorare nuovi mercati. Questa volta è toccato a quello delle telecomunicazioni ed è inutile […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto slitta ancora
    Ancora ritardi per Ita e Lufthansa: è stata spostata ancora una volta la deadline per la decisione della Commissione europea in merito all’acquisizione di quote del vettore italiano da parte dei tedeschi. Decisione Ita-Luffthansa spostata al 4 luglio La nuova data prevista è il 4 di luglio. E chi lo sa che non rappresenti una […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]