Offerte di lavoro Autogrill, le posizione ricercate

Diverse le posizioni richieste in tutta Italia dall'azienda.

di Valentina Cervelli 11 gennaio 2017 12:38
offerte lavoro autogrill posizioni ricercate

Anche la società Autogrill è alla ricerca di nuovo personale da assumere. Ecco alcune delle posizioni ricercate tra quelle che è possibile visionare sul loro sito, dove tra l’altro è possibile inviare la propria candidatura.  Scopriamole insieme.

Operatore pluriservizio

Questa posizione è ricercata in diverse città, tra le quali Roma, Arezzo e Bergamo. Coloro che verranno scelti dovranno occuparsi di: attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, il tutto ovviamente nel rispetto degli standard dell’azienza Autrogrill. Chi verrà scelto dovrà poi occuparsi del servizio ai clienti e della pulizia dell’attrezzatura e delle sale. E’ richiesta la licenza di scuola media e la predisposizione al lavoro di squadra con una certa passione per la ristorazione, il tutto condito da solarità caratteriale.

Energy Manager

Il candidato verrà inserito nella sede centrale di Rozzano (MI). Esso dovrà monitorare i consumi di energia elettrica, acqua e suo trasporto, ed i combustibili per il riscaldamento (gasolio e metano). Sarà inoltre chiamato alla gestione di tutti i contratti delle utenze aziendali e dovrà fornire il suo supporto in caso di modifiche o installazione di impianti e monitora tutti i dati relativi ai consumi aziendali. L’Autogrill richiede ai candidati laurea in ingegneria elettrica, esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 2-3 anni, ed ottima conoscenza del pacchetto office. Ed ancora la capacità di analisi di pianificazione delle attività aziendali e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, anche frequenti. Per candidarsi, come già anticipato, basterà recarsi sul sito dell’azienda per inviare la propria richiesta ed essere ricontattati.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: autogrill
Commenti