Pam assume in tutta Italia

Tante nuove offerte di lavoro nei supermercati Pam: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 11 gennaio 2015 8:00

Pam è una della maggiori realtà nazionali della Grande Distribuzione Organizzata, è nata in Veneto con l’apertura del primo supermercato, e ad oggi opera in quasi tutte le regioni italiane con più di 500 punti vendita tra supermercati, ipermercati e discount.

Proprietario di diverse insegne, il gruppo è in grande espansione ed è attualmente alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita e nelle sedi amministrative in diverse mansioni. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Pam, le posizioni aperte

Le ricerche di Pam attualmente si rivolgono alle seguenti figure professionali:

  • Senior Market Analyst, Spinea (VE): si ricercano candidati con 5/7 anni di esperienza in ruoli di Trade Marketing e/o Marketing di Prodotto in aziende strutturate, laurea in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese, forte orientamento al risultato, sviluppata sensibilità commerciale.
  • Progetto Formativo Marketing Operativo: si selezionano laureandi o laureati, preferibilmente in Marketing e Comunicazione o iscritto ad un corso di specializzazione post-laurea in ambito Comunicazione, da meno di 12 mesi per stage formativo della durata di 6 mesi che si svolgerà presso la sede di Spinea (VE). Si richiedono buone capacità organizzative e buona conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office.
  • Specialista Legale Senior: si richiedono almeno 6/8 anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate, laurea in Giurisprudenza, ottima conoscenza della lingua inglese, approccio business oriented, spiccato problem solving, proattività e spirito di iniziativa.
  • Allievi Store Manager
  • Espansionista Immibiliare – Milano: si richiede ai candidati passione per lo sviluppo immobiliare e il Real Estate, esperienza in analoga posizione presso aziende della GDO, società immobiliari o società di consulenza nel Real Estate.

Offerte di lavoro Pam, come candidarsi 

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro Pam e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

85 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: pam
Commenti