Penny Market, nuove assunzioni in tutta Italia

Da nord a sud, la ricerca è rivolta a diplomati e laureati anche senza esperienza.

di piero81 27 novembre 2015 19:55

La celebre catena di supermercati discount di origine tedesca Penny Market, cerca personale da inserire nelle proprie strutture di nuova apertura o già operative sul territorio: la ricerca è stata ampliata anche a giovani senza esperienza ai quali vengono offerte opportunità in stage. Scopriamo quali sono le figure ricercate al momento e dove e come inviare la propria candidatura.


Le offerte di lavoro Penny Market sono destinate principalmente a diplomati e laureati in varie discipline, da quelle economiche o informatiche a quelle umanistiche, ma anche a chi ha svolto la scuola dell’obbligo: l’esperienza richiesta varia a seconda della mansione da svolgere.

Anche chi ha appena conseguito una laurea può trovare un’opportunità di lavoro in Penny Market: i giovani vengono inseriti in stage retribuiti.

Posizioni aperte

Chi desidera saperne di più sulle assunzioni in Penny Market può valutare le opportunità attive questo mese, di seguito indichiamo le posizioni aperte al momento:

  • Addetto/a banco gastronomia (Caltanissetta – Marsala): l’offerta di lavoro Penny Market è rivolta a candidati che hanno maturato almeno 2 anni di esperienza presso negozi di salumeria e/o gastronomia, completano il profilo la disponibilità al lavoro part time su turni e la dinamicità, è richiesta inoltre una certa flessibilità oraria; i candidati con residenza vicino alla sede di lavoro usufruiranno di una corsia preferenziale; il titolo di studio minimo richiesto per candidarsi è un diploma di scuola superiore.
  • Stage Controllo Qualità (Cernusco sul Naviglio-MI): la ricerca è rivolta a neolaureati e laureandi in Scienze Alimentari con buon inglese o tedesco, dimestichezza nell’utilizzo di Office e con buona predisposizione ai rapporti interpersonali; le risorse saranno inserite in stage ed è previsto un rimborso spese mensile.
  • Stage Giovani Diplomati (Cernusco sul Naviglio): si cerca una risorsa con diploma in Ragioneria, Geometra o Giuridico-Amministrativo, di età compresa tra i 18 e i 23 anni, con buon inglese e conoscenza del Pacchetto Office; viene offerto un tirocinio retribuito nelle aree Contabilità, Amministrazione, Acquisti e tecnico.
  • Controller di gestione.
  • Responsabile vendite.
  • Diplomato in informatica.

Offerte di lavoro Penny Market, come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte è necessario consultare le offerte di lavoro Penny Maket sopra esposte accedendo alla sezione Lavora con noi della nota catena della GDO discount: cliccando sull’annuncio di interesse si accederà ai dettagli della posizione lavorativa. In coda all’annuncio sarà possibile cliccare su invia il curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti