Roche assume in Italia

Interessanti opportunità di impiego nel settore farmaceutico con Roche che sta cercando nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane.

di piero81 31 gennaio 2015 8:40

Roche è uno dei più grandi gruppi farmaceutici a livello internazionale. Nata in Svizzera nella seconda metà del XIV secolo, ad oggi può vantare una presenza capillare in ben 150 paesi del mondo, dove opera sia nel settore farmaceutico che in quello diagnostico.

Presente anche in Italia, la Roche ha pubblicato sul suo sito ufficiale delle interessanti offerte di lavoro nel nostro paese: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Roche, le posizioni aperte

Roche sta cercando i seguenti profili professionali da inserire nelle sue sedi italiane:

  • Chemical Lab Support – Milano
    Requisiti: Laurea in Farmacia, CTF, Chimica o equivalenti, in alternativa diploma tecnico con pluriennale esperienza in posizione analoga; almeno 3 anni di qualificata esperienza in laboratori di analisi chimica, conoscenza pratica ed approfondita delle principali tecniche analitiche (in particolare HPLC, Dissoluzione su strumenti automatizzati) e dei principali saggi tecnologici sulle forme farmaceutiche solide; capacità di lavorare autonomamente e predisposizione al lavoro in team, piena padronanza della lingua italiana e conoscenza tecnica della lingua inglese (orale e scritta).
  • Costumer Application Specialist – Campania
    Requisiti: laurea in materie scientifiche (Biologia, Biologia Molecolare, CTF, Biotecnologie); esperienza di almeno due anni in un ruolo analogo nel settore diagnostico; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a continue trasferte sul territorio di competenza, residenza su Napoli o Caserta.
  • Account Manager Spot Monitoring – Padova
    Requisiti: laurea in materie scientifiche (biologia, chimica, CTF, etc.); preferibile esperienza di 3-5 anni in posizione analoga, preferibilmente nel settore farmaceutico/diagnostico; residenza su Padova o Vicenza; ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente; proattività, empatia e dinamismo.
  • Technical Specialist immunoistochimica – Monza
    Requisiti: laurea ad indirizzo tecnico (Ing., ing. Informatica); esperienza di 3 anni in un ruolo analogo del settore diagnostico; disponibilità a continue trasferte; ottima conoscenza delle reti informatiche e dei software e ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Technical Specialist Biologia Molecolare – Monza
    Requisiti: laurea ad indirizzo tecnico (Ing., ing. Informatica); esperienza di 3 anni in un ruolo analogo del settore diagnostico; costituirà requisito preferenziale la conoscenza della biologia molecolare, disponibilità a continue trasferte, ottima conoscenza delle reti informatiche e dei software e ottima conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Roche, Come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Roche e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: roche
Commenti