Schindler assume tecnici: come candidarsi

Il Gruppo Schindler sta selezionando nuove figure professionali nella manutenzione degli ascensori.

di Simona Torrettelli 20 marzo 2013 8:04

Il Gruppo Schindler, oggi leader mondiale nella fornitura di ascensori, è stato fondato nel 1874 in Svizzera. Al suo attivo ci sono oltre 45mila dipendenti distribuiti in più di 100 Paesi nel mondo. In questo momento, sul sito web del gruppo, sono presenti le seguenti ricerche di personale:

TECNICO MANUTENTORE – Como, Modena
La risorsa avrà il compito di eseguire la manutenzione e le riparazioni agli impianti, al fine di garantire un servizio eccellente ai clienti.
Per questo profilo si richiedono i seguenti requisiti:

  • diploma di maturità ad indirizzo tecnico;
  • buone capacità relazionali e di lavoro in team;
  • buone conoscenze tecniche;
  • è gradita una precedente esperienza di 2/3 anni nel settore ascensoristico;
  • buona conoscenza del pacchetto Office;
  • necessario il possesso del patentino per installazione di ascensori.

SUPERVISORE TECNICO CANTIERI – Regione Piemonte, Valle d’Aosta
La risorsa avrà il compito di supervisionare il processo di installazione e garantirà l’adozione delle misure necessarie al raggiungimento degli obiettivi dell’impianto.
Per questo profilo si richiedono i seguenti requisiti:

  • laurea o diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico;
  • buona conoscenza dei pacchetti informativi (windows – offine e sap);
  • capacità di lavorare in team;
  • buone doti di leadership, di pianificazione e organizzative;
  • capacità di sviluppare i collaboratori e di lavorare per obiettivi;

TECNICO MANUTENTORE MARINE – Genova
La risorsa avrà il compito di eseguire la manutenzione e le riparazioni agli impianti installati su navi da crociera in modo efficiente.
Per questo profilo si richiedono i seguenti requisiti:

  • diploma di elettricista o di meccanico;
  • capacità relazionali, di lavorare in team e buone conoscenze tecniche;
  • buona conoscenza del pacchetto Office;
  • possesso del patentino per installazione e manutenzione di ascensori.

REGION CREDIT SUPERVISOR – Lazio
La risorsa avrà il compito di gestire l’attività di Credit/Collection per il Lazio. Per questo profilo si richiedono i seguenti requisiti:

  • laurea;
  • almeno 5 anni di esperienza nella gestione di crediti e cash collection in multinazionali con strutture organizzative complesse;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza di Excel, Powerpoint, Word, SAP, Access, Optional;
  • disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali;

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte sono consultabili collegandosi al sito web del gruppo alla pagina Lavora con noi.

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