Accessorize ricerca commesse per negozi di Milano e Torino

Posti di lavoro come addetti alla vendita disponibili inoltre per appartenenti a Categoria protetta a Bologna, Firenze Borgo San Lorenzo, Roma e Bari.

di Stefania Calabrese 15 Novembre 2012 19:04

Azienda internazionale dedicata alla moda e alle tendenze giovanili, Accessorize propone una vasta gamma di articoli che spazia da collane, bracciali e orecchini a cappelli, sciarpe, guanti, offrendo anche borse, scarpe e tutti gli accessori di cui può aver bisogno una donna.

POSIZIONIAPERTE

Accessorize seleziona COMMESSE/I part-time e full-time per i punti vendita di MILANO, TORINO, GRUGLIASCO (TO): il candidato ideale dispone di esperienza, ottime doti relazionali e bella presenza.

In Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia l’azienda ricerca inoltre ADDETTE/I ALLA VENDITA  fra gli appartenenti alle Categorie protette – Unità Disabili. I requisiti: esperienza nel settore vendita e ottima conoscenza della lingua inglese.

Per le suddette regioni Accessorize invita comunque chiunque abbia già esperienza nel ruolo e vanti un’ottima conoscenza della lingua inglese ad inviare la propria autocandidatura come STORE MANAGER, mentre possono candidarsi come COMMESSE/I coloro che dispongono di doti relazionali e bella presenza.

Infine, per chiunque, pur non avendo precedenti esperienze, fosse interessato al mondo della moda è prevista la possibilità di seguire uno STAGE della durata di 4 mesi, per il quale verrà corrisposto un rimborso spese.

 COME CANDIDARSI

Per entrare a far parte del mondo Accessorize occorre inviare il proprio Curriculum Vita con foto in allegato all’indirizzo [email protected].

Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione