Accessorize ricerca commesse per negozi di Milano e Torino

Posti di lavoro come addetti alla vendita disponibili inoltre per appartenenti a Categoria protetta a Bologna, Firenze Borgo San Lorenzo, Roma e Bari.

di Stefania Calabrese 15 Novembre 2012 19:04

Azienda internazionale dedicata alla moda e alle tendenze giovanili, Accessorize propone una vasta gamma di articoli che spazia da collane, bracciali e orecchini a cappelli, sciarpe, guanti, offrendo anche borse, scarpe e tutti gli accessori di cui può aver bisogno una donna.

POSIZIONIAPERTE

Accessorize seleziona COMMESSE/I part-time e full-time per i punti vendita di MILANO, TORINO, GRUGLIASCO (TO): il candidato ideale dispone di esperienza, ottime doti relazionali e bella presenza.

In Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia l’azienda ricerca inoltre ADDETTE/I ALLA VENDITA  fra gli appartenenti alle Categorie protette – Unità Disabili. I requisiti: esperienza nel settore vendita e ottima conoscenza della lingua inglese.

Per le suddette regioni Accessorize invita comunque chiunque abbia già esperienza nel ruolo e vanti un’ottima conoscenza della lingua inglese ad inviare la propria autocandidatura come STORE MANAGER, mentre possono candidarsi come COMMESSE/I coloro che dispongono di doti relazionali e bella presenza.

Infine, per chiunque, pur non avendo precedenti esperienze, fosse interessato al mondo della moda è prevista la possibilità di seguire uno STAGE della durata di 4 mesi, per il quale verrà corrisposto un rimborso spese.

 COME CANDIDARSI

Per entrare a far parte del mondo Accessorize occorre inviare il proprio Curriculum Vita con foto in allegato all’indirizzo [email protected].

Commenti
  • Laurea, basta per lavorare?
    La laurea basta per farcela nel mondo del lavoro? Non sempre purtroppo. E’ necessario che diversi elementi si incontrino in modo corretto per considerarla un ottimo lasciapassare. Quanto è importante la laurea Molti giovani affrontano gli anni dell’università con la convinzione che una laurea sia la chiave per ottenere un buon lavoro. In parte è… Leggi tutto: Laurea, basta per lavorare?
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere