Accessorize ricerca commesse per negozi di Milano e Torino

Posti di lavoro come addetti alla vendita disponibili inoltre per appartenenti a Categoria protetta a Bologna, Firenze Borgo San Lorenzo, Roma e Bari.

di Stefania Calabrese 15 Novembre 2012 19:04

Azienda internazionale dedicata alla moda e alle tendenze giovanili, Accessorize propone una vasta gamma di articoli che spazia da collane, bracciali e orecchini a cappelli, sciarpe, guanti, offrendo anche borse, scarpe e tutti gli accessori di cui può aver bisogno una donna.

POSIZIONIAPERTE

Accessorize seleziona COMMESSE/I part-time e full-time per i punti vendita di MILANO, TORINO, GRUGLIASCO (TO): il candidato ideale dispone di esperienza, ottime doti relazionali e bella presenza.

In Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia l’azienda ricerca inoltre ADDETTE/I ALLA VENDITA  fra gli appartenenti alle Categorie protette – Unità Disabili. I requisiti: esperienza nel settore vendita e ottima conoscenza della lingua inglese.

Per le suddette regioni Accessorize invita comunque chiunque abbia già esperienza nel ruolo e vanti un’ottima conoscenza della lingua inglese ad inviare la propria autocandidatura come STORE MANAGER, mentre possono candidarsi come COMMESSE/I coloro che dispongono di doti relazionali e bella presenza.

Infine, per chiunque, pur non avendo precedenti esperienze, fosse interessato al mondo della moda è prevista la possibilità di seguire uno STAGE della durata di 4 mesi, per il quale verrà corrisposto un rimborso spese.

 COME CANDIDARSI

Per entrare a far parte del mondo Accessorize occorre inviare il proprio Curriculum Vita con foto in allegato all’indirizzo [email protected].

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]