Banca Unipol, assunzioni per profili Junior e Senior

Le offerte di lavoro Unipol sono riservate a profili senior, candidati senza esperienza e risorse appartenenti alle categorie protette.

di piero81 17 Giugno 2016 18:20

Unipol comunica nuove assunzioni aprendo le porte anche a quei candidati che si trovano alla prima esperienza lavorativa. Candidati da inserire nel ramo assicurazioni e nel segmento bancario: vale la pena consocere quali sono le figure professionali ricercate dal Gruppo Finanziario, come candidarsi e dove inviare il curriculum vitae.

Unipol

Le offerte di lavoro Unipol sono riservate a profili senior, candidati senza esperienza e risorse appartenenti alle categorie protette.

Lavorare in Unipol vuol dire anche poter usufruire di servizi e vantaggi destinati al personale, quali campagne finalizzate alla prevenzione e tutela dei lavoratori, rivolte al personale e alle loro famiglie.

Il Gruppo punta su programmi di conciliazione tra vita e lavoro che contemplano la flessibilità oraria per ragioni personali o familiari, o per necessità di pendolarismo e concede permessi non retribuiti per realizzare attività di volontariato. Offre inoltre asili nido aziendali, servizi settimanali di tintoria e di consegna dei medicinali, mette a disposizione un infermiere all’interno dell’azienda, promuove campagne di diagnostica in ambito sanitario e altro ancora.

Unipol, le posizioni aperte

Programmatore Java: per candidarsi a questa offerta di lavoro Unipol è richiesta la conoscenza del linguaggi di programmazione Java e JSP nonché dei framework Oracle SQL, STRUTS2, CMS, SPRING3-4.

Operatori call center Inbound: Unipol offre lavoro a candidati anche senza esperienza, in possesso di un diploma, con dimestichezza con una lingua straniera (preferibilmente inglese), buone doti comunicative, e disponibili a lavorare anche su turni festivi e notturni. Inizialmente le risorse saranno inserite in un tirocinio della durata di due mesi; successivamente saranno assunte con contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione in un tempo indeterminato.

Web designer: Unipol assume personale con esperienza nell’ideazione e progettazione di interfacce grafiche di siti web, con buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione web e delle strategie SEO e SEM. Una buona conoscenza dell’inglese unita all’esperienza nell’ambito dello sviluppo in ambiente Mobile, completa il profilo.

Personale categorie protette: per la sede Unipol di Milano e per le filiali dislocate in Italia si cercano diplomati e laureati iscritti alle categorie protette, con dimestichezza con il Pacchetto Office e buone capacità relazionali.

Addetti di filiale bancaria: Unipol cerca candidati in possesso di un titolo di studio ad indirizzo economico, da assumere con contratto a tempo determinato di 12 mesi ed inserire nelle filiali dislocate sul territorio.

Responsabile assunzioni trasporto merci: si assumono candidati laureati in discipline economiche o che hanno conseguito un master in ambito assicurativo, con minimo 5 anni di esperienza nel settore del trasporto merci e conoscenza dell’inglese e di Office.

Assunzioni Unipol, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi possono farlo registrando il curriculum vitae nella sezione Lavora con noi del Gruppo Finanziario, selezionando l’annuncio di interesse e inviando il CV in risposta. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]