Doxa assume figure per effettuare indagini tramite il proprio smartphone

I profili richiesti e il lancio di Roamler, che consente di guadagnare tramite la propri App! Come?

di piero81 3 Giugno 2016 16:58

Doxa è una celebre azienda che si occupa di ricerche e analisi di mercato. Al momento, per il lancio di un nuovo servizio, assume in tutta Italia figure da impiegare per i propri servizi con attività continuativa, distribuita nell’arco dell’anno.

doxa

Assunzioni Doxa: le indagini sulla qualità della rete mobile

Per le città di Bari, Milano, Napoli, Bologna e Roma, Doxa ricerca personale per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile. Tale indagine è destinata a tutti coloro che possiedono uno smatrphone, disposti a partecipare all’indagine, scaricando un’applicazione sul proprio dispositivo telefonico. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • età anagrafica non inferiore ad anni 20
  • Possesso di linea telefonica con modalità di ricezione dati
  • disponibilità giornaliera immediata
  • diploma di scuola superiore
  • affidabilità e serietà

La società Doxa assicura inserimento immediato e percorso di formazione, inoltre attività continuativa costante. Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al più presto via posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected] citando nella mail la dicitura “Indagine Smartphone”.

Assunzioni Doxa, la figura di Mistery Client

Il Mistery Client contribuisce a migliorare la qualità del servizio di enti pubblici e negozi, nei confronti di cittadini e clienti. I candidati devono avere un’età anagrafica non inferiore a 20 e non superiore a 65 anni. Le Regioni interessate sono: Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Veneto, Piemonte, Sicilia, Abruzzo, Lazio, Liguria. Titolo di studio posseduto: Diploma di scuola Superiore o Laurea. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum ed una fotografia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] specificando nella e-mail il comune e la provincia di residenza o abituale dimora.

Assunzioni Doxa, il rilevatore face to face

Solo per i residenti nella città di Milano, si ricerca personale per effettuare indagini domiciliari nella città. Titolo di studio richiesto: Diploma di Scuola Media Superiore. Scrivere a [email protected] indicando nella e-mail la dicitura “Indagini nella città di Milano”.

Doxa Roamler

Doxa seleziona personale in tutta Italia (e in particolare nelle seguenti Regioni: Puglia, Calabria, Sicilia, Molise, Basilicata, Campania, Sardegna, Abruzzo, Veneto, Valle d’Aosta e Trentino), in occasione del lancio del servizio nel nostro Paese.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]