Esselunga, 2.500 assunzioni in tutta Italia

Numerose posizioni aperte presso la catena della GDO.

di piero81 12 Settembre 2015 15:21

Esselunga, è in cerca di personale da inserire nei propri supermercati presenti in molte Regioni italiane. Nel contempo, l’azienda aprirà nuovi negozi sul territorio nazionale ed ha avviato un programma di assunzioni per il reclutamento di 2.500 unità.


I candidati che supereranno l’iter di selezione possono essere inseriti nei superstore e supermercati presenti in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Veneto e Piemonte o nei centri distributivi di Parma e Biandrate (NO) sia nella sede Esselunga sita a Limito di Pioltello (MI).

Esselunga, le offerte di lavoro

Le offerte di lavoro Esselunga sono rivolte a candidati anche senza esperienza che hanno conseguito un diploma o una laurea. Coloro i quali hanno già sostenuto un colloquio con Esselunga (anche il solo colloquio di gruppo iniziale) e non lo hanno superato, possono anche non inviare il curriculum vitae in quanto, come politica aziendale, non vengono portate avanti le candidature già scartate in precedenza. Chi invece sottopone la propria candidatura alla società per la prima volta può candidarsi per una delle seguenti posizioni:

  • Esselunga assume Ausiliari alla Vendita Week End con contratto a tempo parziale a Piacenza.
  • Allievi Carriera Direttiva di Negozio: le selezioni sono attive nelle seguenti città e nelle relative Provincie: Firenze, Modena, Bologna, Verona, Biella, Brescia, Cremona, Bergamo, Monza e Brianza, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Milano, Verbania, Novara, Alessandria, Asti, Varese, Lecco, Como.
  • Allievi Responsabili profumeria: le offerte di lavoro Esselunga sono attive nella città di Milano.
  • Cassieri/e ed Ausiliari alla vendita part-time week end: Monza e Brianza, Sassuolo e Soliera (MO), Rozzano (MI).
  • Allievi pescheria, gastronomia, panificazione e macelleria: Milano, Rozzano, Sassuolo, Modena e Provincia, Piacenza.
  • Addetti al servizio sorveglianza: Varese e Provincia, Monza e Brianza, Lecco e Provincia.
  • Cassieri/e ed Ausiliari alle vendite: Varese, Como, Milano, Lecco, Bergamo, Modena (anche in Provincia); Rozzano, Sassuolo, Verbania, Piacenza, Parma, Monza e Brianza, Reggio Emilia.
  • Esselunga assume inoltre nella sede di Limito di Pioltello le seguenti figure professionali: Conduttore impianti, Manutentore impianti elettrici industriali, Assistenti logistica operativa (figura professionale ricercata anche a Biandrate), Operatori call center, Project manager impianti speciali.
  • A Parma l’azienda cerca un Conduttore di impianto.

Ciclicamente l’azienda fissa delle giornate dedicate alle selezioni di personale, le prossime si terranno a:

  • Como (iscrizioni entro il 13 settembre 2015);
  • Emilia (iscrizioni a partire dal 21 settembre);
  • Legnano (iscrizioni a partire dal 13 ottobre).

Offerte di lavoro Esselunga, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte di lavoro possono cliccare sulla sezione Lavora con noi sul sito di Esselunga, compilare il curriculum vitae tramite l’apposito modulo online e inviare la propria candidatura in risposta all’annuncio di interesse.
Tags: esselunga
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]