Fabbri assume nuovo personale in tutta Italia

Tutte le posizioni aperte presso la storica azienda.

di piero81 27 Settembre 2016 18:35
Fabbri 1905 è alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio organico anche con contratto di lavoro a tempo indeterminato: le offerte di lavoro sono aperte in tutta la Penisola. In particolare l’azienda nota nel mondo per gli sciroppi alla frutta e per l’amarena offre lavoro a pasticceri, gelatieri, venditori ed export manager.

fabbri

L’azienda è stata fondata nel 1905 da Gennaro Fabbri, proprietario di una drogheria nella quale veniva prodotti liquori e sciroppi, che ha trasformato la sua piccola bottega in una società per azioni ora gestita dai nipoti, la cui sede si trova in provincia di Bologna a Borgo Panigale. Oggi Fabbri 1905, diventata famosa grazie all’amarena confezionata nei caratteristici vasi di ceramica bianchi con decorazioni blu, è una multinazionale con filiali in tutto il mondo.

Offerte di lavoro Fabbri, le posizioni aperte

Di seguito indichiamo quali sono i profili professionali ricercati in questo periodo.

Export Area Manager B.U. Gelato & Pastry e B.U. RetailFabbri offre lavoro a candidati tra i 28 e i 35 anni di età con pregressa esperienza nelle vendite a livello internazionale, conoscenza fluente della lingua inglese, dimestichezza con una seconda lingua tra spagnolo, francese o tedesco, e preferibilmente in possesso di una laurea ad indirizzo giuridico o economico.
Capo area centro-sud canale HORECAL’offerta di lavoro Fabbri è rivolta a candidati con pregressa esperienza in mansioni analoghe oppure in KA con conoscenza dell’inglese, dell’informatica e in possesso di un diploma o di una laurea.
Addetto o Addetto Ricerca e sviluppo alimentareL’annuncio di lavoro Fabbri è rivolto una risorsa laureata in Chimica (farmaceutica, industriale, pura) o Scienze e Tecnologie Alimentari o in Biologia con esperienza nel settore dolciario.
Agenti HORECALe risorse ideali hanno pregressa esperienza come venditori del canale Horeca, hanno conseguito un diploma o hanno cultura equivalente, sono in grado di lavorare in autonomia, sono determinati e hanno buone capacità di analisi e sintesi. Previsto inquadramento Enasarco con provvigioni e premi.

Giovani venditori Horeca

I requisiti sono identici a quelli della figura professionale sopra descritta così come l’inquadramento; cambia solo il livello di esperienza richiesto, infatti si cercano giovani anche alla prima esperienza lavorativa.

Venditori divisione gelateria e pasticceria

Fabbri 1905 è alla ricerca di personale con predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti negoziali. I candidati ideali sono giovani che hanno conseguito una laurea in discipline commerciali o giuridiche o un diploma di maturità. Previsto inquadramento Enasarco con provvigioni

Referente ufficio commerciale

I selezionatori dell’azienda sono alla ricerca di laureati in Economia e Commercio o discipline affini oppure in Ingegneria Gestionale con buon inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Offerte di lavoro Fabbri, come candidarsi

Le candidature alle offerte di lavoro Fabbri 1905 sopra esposte devono essere presentate sul sito Fabbri: il CV deve essere inoltrato seguendo le indicazioni presenti in ogni annuncio. Si ricorda che è fondamentale indicare il riferimento all’offerta nel modulo online o nell’oggetto dell’e-mail, inoltre è necessario allegare una lettera scritta a mano in quanto l’azienda si avvale dell’analisi grafologica.

Tags: fabbri
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]