Fendi, assunzioni a Roma

L'azienda cerca diverse figure professionali per otto posti con contratto a tempo indeterminato nella sua sede romana.

di piero81 24 Giugno 2015 20:42

Coloro i quali sognano di lavorare nel settore della moda hanno un’ottima possibilità, grazie a Fendi, a Roma.

La celebre casa di moda italiana, fondata nel lontano 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, ha una storia molto celebre. Fendi è un’azienda che per tradizione è riconosciuta per essere tra le più competenti in fatto di artigianato con materiali quali la vera pelle.

Il brand propone diverse offerte di lavoro presso la sua sede romana per l’anno in corso. Un’opportunità ghiotta per lavorare per un marchio specializzato nella produzione di articoli di alta moda. Il team sarà presto arricchito con nuovo personale.

Fendi, offerte di lavoro a Roma

Quali sono dunque le figure professionali ricercate in casa Fendi? L’azienda cerca controller settore accessori, controller distribuzione, responsabili globale e-business, responsabili europei controllo inventario, specialisti IT, addetti allo sviluppo prodotto per scarpe da uomo, project manager senior pianificazione di negozio, visual merchandiser globale, responsabili globali merchandising per borse da donna.

Oltre ad offrire possibilità in diversi comparti, la peculiarità è che Fendi propone contratti a tempo indeterminato, a patto di avere alle spalle anni di esperienza nei settori e altri specifici requisiti per ciascuna delle diverse offerte di lavoro. Requisiti che vanno letti con attenzione per aspirare alle posizioni proposte.

Offerte di lavoro Fendi a Roma, come candidarsi?

Coloro i quali desiderano ottenere maggiori informazioni e inviare subito la vostra candidatura dovranno navigare e raggiungere il sito ufficiale di Fendi e, nello specifico, la sezione Opportunità di lavoro, dove saranno presenti tutte le posizioni aperte e da dove sarà possibile inviare la propria candidatura.

Come? inserendo il proprio curriculum vitae, attraverso l’apposito form.

Tags: fendi
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]