IN’s assume 13 responsabili con contratto a tempo indeterminato

Le posizioni sono aperte a Torino, Pavia e Mestre.

di piero81 9 Novembre 2015 18:16

IN’s assume ben 13 responsabili punti vendita. Dieci a Torino e provincia, due a Pavia, uno a Mestre. Quali sono i requisiti necessari?

Il candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Ai candidati vengono offerti contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

Assunzioni IN’s: cosa sapere di più?

Si tratta di assunzioni sia per supermercati di nuova apertura sia per supermercati già esistenti. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). IN’S Mercato è da tempo una realtà affermata nel mondo della grande distribuzione organizzata in Italia: è infatti presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti. Nuove aperture IN’S Mercato sono annunciate anche per il 2016 in varie regioni. La catena discount tutta italiana che fa parte di un’importante realtà aziendale come Gruppo Pam spa ed è rappresentata in Italia da oltre 300 punti vendita, 4 sedi territoriali e 3 piattaforme logistiche.

Assunzioni IN’s, come candidarsi?

L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul sito http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/ da dove è possibile inviare la propria candidatura. Al medesimo indirizzo verranno pubblicate tutte le novità sulle assunzioni In’s 2016: sono previste tante offerte di lavoro nei punti vendita di tutte le catene che fanno riferimento al grande gruppo Pam Panorama.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]