IN’s assume 13 responsabili con contratto a tempo indeterminato

Le posizioni sono aperte a Torino, Pavia e Mestre.

di piero81 9 Novembre 2015 18:16

IN’s assume ben 13 responsabili punti vendita. Dieci a Torino e provincia, due a Pavia, uno a Mestre. Quali sono i requisiti necessari?

Il candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Ai candidati vengono offerti contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

Assunzioni IN’s: cosa sapere di più?

Si tratta di assunzioni sia per supermercati di nuova apertura sia per supermercati già esistenti. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). IN’S Mercato è da tempo una realtà affermata nel mondo della grande distribuzione organizzata in Italia: è infatti presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti. Nuove aperture IN’S Mercato sono annunciate anche per il 2016 in varie regioni. La catena discount tutta italiana che fa parte di un’importante realtà aziendale come Gruppo Pam spa ed è rappresentata in Italia da oltre 300 punti vendita, 4 sedi territoriali e 3 piattaforme logistiche.

Assunzioni IN’s, come candidarsi?

L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul sito http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/ da dove è possibile inviare la propria candidatura. Al medesimo indirizzo verranno pubblicate tutte le novità sulle assunzioni In’s 2016: sono previste tante offerte di lavoro nei punti vendita di tutte le catene che fanno riferimento al grande gruppo Pam Panorama.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]