Iren: assunzioni in Liguria, Piemonte ed Emilia

Per l'anno in corso, l'azienda seleziona numerose figure professionali.

di piero81 22 Giugno 2015 17:38

Per il 2015, il gruppo Iren assume in Liguria, Piemonte ed Emilia-Romagna. La società opera nei comparti dell’energia elettrica (con specializzazione nei settori produzione, distribuzione e vendita), dell’energia termica per teleriscaldamento (con specializzazione nei settori produzione e vendita), del gas (con specializzazione nei settori distribuzione e vendita), nonché della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali (raccolta e smaltimento dei rifiuti) e dei servizi per le Pubbliche Amministrazioni.

In questo 2015, come accennato, Iren assume in diverse zone d’Italia: in Emilia Romagna, Piemonte e Liguria, in particolare.

Cosa vuol dire lavorare nel gruppo Iren? Significa offrire a clienti e cittadini efficienza, efficacia, economicità ed elevata qualità dei servizi, lavorando con competenza e professionalità, in ottemperanza al rispetto dell’ambiente e della sicurezza, nei comparti dell’energia, dei servizi idrici integrati, ambientali e per le pubbliche amministrazioni.

Pertanto, vale la pena vedere quali sono le posizioni aperte attualmente.

Offerte di lavoro Iren, le posizioni aperte

Per quanto concerne l’Emilia Romagna, il gruppo Iren è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nel proprio network: addetti fatturazione e gestione del credito, elettricista reti di distribuzione di energia elettrica, operai autisti, operai esercizio impianti ciclo idrico integrato, operai esercizio impianto di produzione termoelettrica, operai movimentazione e trattamento rifiuti, operai raccolta e spezzamento, operai reti gas e operai reti teleriscaldamento.

Per quanto concerne il Piemonte, invece, le figure professionali richieste sono di addetti esercizio impianto di produzione termoelettrica, coordinatori telecontrollo e elettricista reti di distribuzione di energia elettrica.

Per la Liguria, infine, leposizioni aperte sono quelle di addetti segreteria tecnico-amministrativa e operai ciclo integrato.

Come candidarsi all’offerta

Per candidarsi ad una delle tante offerte proposte dal gruppo Iren, basta consultare la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale Iren, cercare tra le offerte di lavoro quella di proprio interesse e inviare il curriculum vitae.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]