Lavorare in Trudi? Ecco come fare

Il noto brand italiano, che si occupa della produzione di peluche, è in cerca di personale per le proprie sedi.

di Elena Arrisico 11 Dicembre 2012 9:05

Trudi SPA – noto brand italiano, che si occupa della produzione di peluche – è alla ricerca di personale e di stagisti per le proprie sedi italiane.

Trudi SPA è un’azienda italiana produttrice di giocattoli di peluche con sede a Tarcento, in provincia di Udine. Il brand detiene i marchi TrudiSevi ed Olli Olbot e fu fondato nel 1954, a Tarcento, da Gertrud “Trudi” Müller Patriarca. La società ha raggiunto un fatturato di 60 miliardi nel 1999.

Da sempre, Trudi punta sull’eccellenza del proprio personale, qualità che l’ha resa leader mondiale nel suo settore. Per questo motivo, l’azienda è alla ricerca di persone dinamiche, con idee innovative, motivate alla continua crescita ed orientate al raggiungimento dei risultati.

Siete interessati e volete candidarvi? Potete inviare la vostra candidatura spontanea, mandando il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando il consenso al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) e l’area aziendale di maggior interesse per la quale presentate la vostra candidatura. In alternativa, potete inviare il vostro CV all’indirizzo di posta: Trudi SPA Società Unipersonale – Ufficio Risorse Umane – Via A. Angeli, 150 – 33017 Tarcento (UD).

Se, invece, siete interessati agli stage in azienda, inviate il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], con oggetto “Stage“. Infine, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, visitate il sito web della Trudi.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]