Lavorare nel settore energetico? Sorgenia assume: dove inviare il CV
Sorgenia – azienda italiana operante nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale – è in cerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire nella propria squadra, che opera in Italia.
Sorgenia è il primo operatore privato italiano che opera nel campo dell’energia elettrica e del gas naturale, settori in cui il marchio vanta oltre 500 mila clienti su tutto il nostro territorio nazionale. Obiettivi dell’azienda sono l’efficenza energetica e l’attenzione all’ambiente – grazie all’utilizzo di fonti di energia rinnovabili – valori che stanno molto a cuore a Sorgenia e che l’hanno resa un brand di successo nel nostro paese.
Al momento, Sorgenia è alla ricerca di persone di talento da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti nel nostro paese. Diamo, quindi, un’occhiata alle posizioni attualmente disponibili ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Market Analyst:
- Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale o Economia
- Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolar modo di Excel
- Ottima conoscenza degli strumenti di programmazione (VBA, MATLAB)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Preferibilmente, esperienza nel ruolo
- Forti basi quantitative
- Capacità di analisi e modellizzazione
- Dimestichezza con il PC
- Buone capacità relazionali
Agenti:
- Forte capacità di presidio del territorio
- Conoscenza diretta del target PMI
- Esperienza nella vendita dei servizi B2B
- Conoscenza del PC, in particolar modo del pacchetto Microsoft Office
- Disponibilità ad utilizzare gli strumenti gestionali messi a disposizione
- Predisposizione a lavorare per obiettivi
- Disponibilità a sostenere in modo organico le iniziative commerciali
Stagisti:
- Laurea
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Sorgenia dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda italiana.