Offerta di lavoro American Express su Italo

L'azienda vuole ampliare il suo personale commerciale.

di Valentina Cervelli 11 Gennaio 2018 11:29

Italo in questi ultimi mesi rappresenta una buona opportunità di lavoro anche quando non è il vettore direttamente ad offrire un impiego. Ne è una riprova l’annuncio condiviso da American Express relativo alla sua campagna di recruiting per hostess di bordo.

La nota multinazionale è alla ricerca di personale per i treni Italo, in partenza dalle stazione ferroviarie di Milano, Firenze e Torino.

Figure richieste

American Express, nell’ambito di un progetto di sviluppo della propria rete vendita sul territorio nazionale e in collaborazione con NTV, ha aperto le selezioni per il reclutamento di hostess da inserire sui treni. Queste figure si occuperanno, in supporto della divisione Marketing and Sales, di interloquire con il maggior numero di viaggiatori possibili al fine di fare nascere l’interesse negli stessi per l’acquisto dei prodotti finanziari dell’azienda.

Requisiti

L’American Express ricerca i seguenti requisti:

  • diploma di maturità
  • ottime doti relazionali
  • propensione al contatto con il pubblico
  • disponibilità ai frequenti spostamenti sulle tratte ferroviarie
  • capacità di lavorare per obiettivi
  • precedente esperienza commerciale.

Verrà redatto un contratto di collaborazione con busta paga che garantisce rimborso spese, premi mensili e provvigione su ogni carta di credito richiesta dai clienti.

Per candidarsi

La multinazionale ha affidato la campagna di recruiting all’agenzia per il lavoro OM Group: sarà lei la referente alla quale approcciarsi ed alla quale è necessario inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi, utilizzando i seguenti link a seconda della sede di lavoro di interesse:

Firenze
Milano
Torino.

Sarà poi l’agenzia a gestire le successive fasi di selezione.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]