Offerta di lavoro Emiliambiente: le posizioni aperte

Le posizioni sono offerte con contratto a tempo determinato di 36 mesi.

di Valentina Cervelli 2 luglio 2018 12:08

La società Emiliambiente, che si occupa di gestire il servizio idrico di 11 comuni in Provincia di Parma e alla ricerca di personale da assumere per completare la propria squadra di lavoro. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere e le posizioni aperte. 

Scorrendo gli annunci di lavoro ad essa relativi si scopre che l’azienda ha aperto una campagna di recruiting per reclutare addetti alle perdite, addetti alla regolazione e alla rete e sollevamenti fognari: è possibile inviare la propria candidatura fino al 13 luglio 2018.

Le selezioni pubbliche che mettono a disposizione dei posti di lavoro a tempo determinato di 3 anni riguardando la ricerca di:

  • 2 addetti rete e sollevamenti fognari
  • 1 addetto alla regolazione
  • 1 addetto tecnico e ricerca perdite.

Requisiti

Per candidarsi alle selezioni di Emiliambiente è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana, o di uno Stato UE, o di uno Stato terzo purché in regola con le disposizioni vigenti
  • requisiti richiesti per l’impiego nella Pubblica Amministrazione;
  • patente B
  • buona conoscenze informatiche.

Per la figura di addetto alle perdite e addetto alla rete e ai sollevamenti fognari è richiesto il possesso di diploma, mentre per addetto alla regolazione è richiesta una una laurea in scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze economiche, scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, scienze politiche e delle relazioni internazionali o statistica.

Per candidarsi

Tutti coloro interessati all’offerta di lavoro di Emiliambiente possono inviare il modulo di domanda allegato a ciascun avviso di selezione entro il 13 luglio 2018, via mail a [email protected], oppure con consegna a mano presso la sede di Via Gramsci 1/b a Fidenza o ancora via fax al numero 0524.528129.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti