Offerta di lavoro Nexi, previste 120 assunzioni

L'azienda è alla ricerca di diverse risorse specializzate.

di Valentina Cervelli 3 luglio 2018 12:29

Nexi, società specializzata in IT e pagamenti è intenzionata a completare la sua squadra di lavoro assumendo nuovo personale da inserire all’interno del settore dei servizi finanziari digitali. Vediamo insieme cosa c’è da sapere per inviare un’eventuale candidatura.

Nello specifico, nel nuovo piano di assunzione aziendale è prevista la ricerca di 120 persone, sia tra profili esperti e giovani da inserire in organico entro il prossimo anno.  Per comprendere che tipo di risorse sono ricercate è necessario apprendere un pizzico di storia. Nexi è una società nata dalla fusione tra ICBPI e Carta Sì ed offre servizi di pagamento digitale rivolti a banche, aziende, istituzioni e Pubblica Amministrazione. Le figure si dovranno occupare principalmente dello sviluppo delle tecnologie, dell’organizzazione aziendale e del core business e non mancheranno opportunità di stage nei prossimi mesi per neolaureati. Al momento Nexi è alla ricerca di neolaureati in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale e  Giurisprudenza da inserire negli uffici di Milano nelle aree Audit, Compliance e Marketing.

Posizioni

Nello specifico l’azienda ricerca le seguenti risorse:

  • Fund Administration Senior Specialist
  • Head ATM Marketing
  • Head ATM Product, Head of Sales
  • Senior Project Manager
  • Technical Architect
  • Transfer Agent
  • AML Consutant

E’ possibile verificare i requisiti necessari direttamente all’interno degli annunci di pertinenza.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Nexi in questione, tutti coloro interessati a questa opportunità possono inviare il proprio curriculum vitae all’azienda collegandosi alla questa pagina web del sito ufficiale aziendale che rimanda il visitatore interessato al profilo Linkedin della società da cui inviare la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nexi
Commenti