Offerta lavoro Wow Air, viaggiare pagati con gli amici

Un'opprtunità incredibile per chi ama viaggiare e comunicare.

di Valentina Cervelli 27 Aprile 2018 12:41

L’offerta di lavoro della Wow Air è una di quelle che davvero non si possono rifiutare se si posseggono i requisiti necessari. La compagnia cerca infatti due amici che, alloggiando di base a Reykjavik, viaggino poi per 3 mesi in 38 posti diversi.

Lo scopo è quello di collaborare con il vettore alla stesura della sua prima guida di viaggi. E il pagamento è di quelli che fanno sognare: 3.300 euro al mese. Il tutto per visitare l’Islanda e altre 38 località per tutta l’estate tra le quali figurano anche Barcellona e New York.  Si tratta di un’offerta di lavoro molto seria quella proposta dalla compagnia aerea islandese Wow Air, che per portare avanti il suo compito cerca una coppia di amici “intraprendente e dinamica”.

Molto comodo anche in periodo di lavoro scelto dal vettore: il tutto infatti si svolgerà tra il 1° giugno al 15 agosto di quest’anno e prevede che, durante questo periodo, coloro scelti scoprano e documentino i vari aspetti (culturale, culinario, intrattenimento ecc, N.d.R.) tutte le mete che faranno parte della guida digitale in composizione, suggerendo per ognuna le migliori location.

Sono differenti i requisiti richiesti che possono essere verificati sul sito del vettore nella pagina dedicata all’opportunità in questione: tra di essi vi è ovviamente la capacità di scrivere in modo corretto, sapersi esprimere e fare fotografie.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro di Wow Air vi è tempo fino al 14 maggio, attraverso l’invio di una breve video-guida di viaggio sulla propria città natale. Sarà poi la compagnia aerea a contattare le persone ritenute idonee per continuare con il percorso di assunzione.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]