Opportunità in BMW, ecco quali sono e cosa fare per candidarsi
BMW – famosa azienda tedesca operante nel settore delle automobili – è alla ricerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.
La BMW – acronimo di Bayerische Motoren Werke, cioè Fabbrica Bavarese di Motori – ha la sua sede principale a Monaco di Baviera. Il brand vide la luce il 21 luglio del 1917 – data in cui iniziò a produrre motori per aerei – e, da quel momento in poi, l’azienda conobbe il suo periodo di espansione grazie alle commesse di guerra; fu, successivamente, nel 1929, che prese il via la produzione di automobili. Oggi, il marchio tedesco è tra i più importanti del mondo, grazie all’alta qualità dei suoi prodotti.
Al momento, la BMW è in cerca di nuove risorse da poter impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata alle proposte di lavoro attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Venditori Auto:
- Età di 25-30 anni
- Diploma ad indirizzo tecnico-economico
- Esperienza in posizione analoga
- Ottime doti relazionali
- Buona padronanza della tecnica automobilistica
- Abitudine a lavorare in team
- Conoscenza del PC
- Conoscenza della lingua inglese
- Abitudine ad operare in ottica MBO
Apprendisti Meccanici:
- Motivazione
- Passione per il mondo dell’auto
- Flessibilità
- Entusiasmo
- Dinamismo
- Capacità di lavorare in team
- Diploma tecnico con specializzazione in meccanica
- Età compresa tra i 18 ed i 25 anni
- Conoscenza dei processi che regolamentano una concessionaria
- Orientamento alla soddisfazione del cliente
- Preferibilmente, esperienza in ambito tecnico-automobilistico
Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:
- Stagista After Sales Marketing & Product
- Stagista Back Office BMW Motorrad
- Stagista Product Marketing BMW
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della BMW dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda tedesca che opera, da anni e con successo, nel mondo.