Penny Market alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia

La nota catena europea di supermercati discount propone numerose offerte di lavoro per le proprie sedi italiane.

di Elena Arrisico 23 Novembre 2012 9:05

Penny Market – nota catena europea di supermercati discount – è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire presso i punti vendita sparsi in tutto il territorio italiano.

L’azienda di origine tedesca – in forte espansione – è presente in Europa con oltre 2.800 punti vendita. In Italia, è arrivata nel 1994 quando ha aperto il primo punto vendita Penny Market nella città di Cremona; attualmente, sul territorio nazionale, sono presenti oltre 299 punti vendita distribuiti in 17 regioni, serviti da 6 centri di distribuzione. In Europa si trova in Germania, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania ed in Bulgaria.

Le nuove opportunità di lavoro nella nota catena di discount alimentari sono visualizzabili sul sito web Penny Market, dove è possibile vagliare le davvero numerose posizioni attive per i vari punti vendita e sedi dell’azienda in tutta Italia.

Le risorse saranno inserite con contratto a tempo indeterminato mentre, solitamente, ai ragazzi sono proposti dei percorsi formativi con inserimento tramite stage.

Siete curiosi o interessati a qualche proposta lavorativa? Non vi resta che andare sul sito web della catena, dove potrete anche candidarvi e registrare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]