Roche, assunzioni e opportunità di stage in Lombardia

Le posizioni aperte e le modalità per candidarsi ed entrare a far parte dell'azienda farmaceutica.

di piero81 30 Agosto 2015 18:26

L’azienda farmaceutica Roche ha indetto nuove selezioni per l’inserimento di nuove risorse con assunzioni e stage, anche per personale senza esperienza. Le selezioni sono destinate non solo a laureati ma anche a diplomati, con una buona conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche.

Ecco quali sono tutte le ultime posizioni aperte dall’azienda a cui è possibile candidarsi:

  • Stage Quality Assurance, Segrate: per laureati in CTF, Farmacia o materie scientifiche, con capacità informatiche, buona conoscenza dell’Inglese e predisposizione al lavoro in team. Si offre un’inserimento in stage di 6 mesi, con rimborso spese mensile, accesso gratuito alla mensa aziendale.

  • Order Processing (Cat. Protetta), Monza: si selezionano diplomati appartenenti alle categorie protette, con esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe, con conoscenza di SAP, del Pacchetto Office, della normativa fiscale relativa alla gestione ordini in entrata e alla fatturazione, buona conoscenza dell’inglese.

  • Accounting Specialist (Cat. Protetta), Monza: si selezionano diplomati o laureati in discipline economiche, appartenenti alle categorie protette, con almeno 2 anni d’esperienza in ruoli simili, con conoscenza delle normative relative a contabilità ed amministrazione, dei principi di contabilità generale e asset management, capacità di utilizzo di SAP e del pacchetto Office, e buona conoscenza della lingua inglese.

  • Solid Manufactoring Shift Supervisor, Milano:  si selezionano laureati in Ingegneria Chimica, Elettronica, Meccanica o Gestionale, Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutica o Farmacia, con 1/2 anni d’esperienza nei reparti produttivi di aziende multinazionali, con una buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti relazionali e gestionali.

Formazione

Il gruppo Roche dedica molta attenzione alla formazione del personale, sia a livello mondiale che locale, con percorsi formativi che riguardano il training per lo sviluppo di competenze tecnico-scientifiche, professionali e manageriali, nonché corsi di lingue straniere, corsi di informatica e corsi specifici relativi a singole aree aziendali. La formazione viene erogata in collaborazione con apposite società esterne.

Le selezioni

Il percorso di selezione nel Gruppo Roche contempla generalmente l’iniziale valutazione dei curriculum vitae pervenuti da parte degli addetti al recruiting; i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati verranno contattati per una prima intervista telefonica, alla quale seguiranno uno o più colloqui in sede, prima di arrivare alla proposta d’inserimento finale.

Offerte di lavoro Roche, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro e formazione nel gruppo Roche possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del sito web aziendale da cui è possibile registrare il curriculum vitae.

Tags: roche
Commenti