Simply Market ricerca personale

Diverse le posizioni dedicate anche a persone senza esperienza.

di Valentina Cervelli 11 dicembre 2018 12:21
Offerte di lavoro Simply attive a marzo

Simply Market è alla ricerca di personale, sia specializzato che senza esperienza, per coprire diverse posizioni poste a diversi livelli di carriera. Scopriamo insieme come approfittare di questa opportunità di lavoro.

Vi è la possibilità data agli studenti, tra l’altro, di lavorare part time nei weekend per guadagnare qualcosa e contemporaneamente studiare: alla fine del percorso di studi Simply Market offre la possibilità di essere assunti definitivamente, ove vi fosse interesse.

Posizioni ricercate

Addetti Vendita

In questo caso le sedi interessante sono Milano e Brescia: l’azienda ricerca risorse dotate di ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e predisposizione al lavoro in gruppo disponibili a lavorare su turni sia part time che full time e nei giorni festivi.

Specialisti reparti freschi

Le sedi di lavoro nei quali sono ricercati sono:  Padenghe (Brescia), Brescia, Darfo Boario Terme (Brescia)

Specialisti macelleria

Simply market ricerca  questa figura per le seguenti sedi: Milano, Brescia e provincia, Volpiano (Torino), Mira (Venezia), Piove di Sacco (Padova), Lago di garda

Specialisti pescheria

In questo caso le sedi coinvolte dal recruiting sono Desenzano (Brescia), Milano, Cremona, Verona, Brescia, Darfo Boario Terme (Brescia) e si ricercano persone che abbiano esperienza nel ruolo e che conoscano bene il reparto e le attrezzature.

Allievi responsabili di punto vendita

Si tratta di una ricerca rivolta a diplomati, preferibilmente con esperienza nel ruolo. Si richiedono ottime capacità organizzative e attitudine alla gestione delle risorse.

All’interno del sito dedicato è possibile verificare la presenza di diverse altre posizioni.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Simply Market è necessario collegarsi alla pagina aziendale dedicata alle carriere dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae e la propria domanda attraverso il form dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti