Tezenis, 70 nuove assunzioni

Il brand è alla ricerca di web specialist, district manager e assistenti di negozio.

di piero81 2 Luglio 2015 12:56

Il brand Tezenis, leader nei comparti intimo, abbigliamento per la casa e pigiameria, ha aperto diverse posizioni lavorative in tutta Italia.

Tezenis fa capo al Gruppo Calzedonia, è nato nel 2003 scalando anno dopo anno le classifiche di gradimento. Il segreto del suo successo? Rinnovare costantemente il suo stile al fine di soddisfare le esigenze di uomini e donne, con prezzi più che competitivi.

In Italia, Tezenis vanta più di 150 punti vendita, ed è presente con 40 negozi anche all’estero. Il marchio seleziona figure di vario genere in tutta Italia:

Tezenis, le posizioni aperte attualmente

District manager

Un district manager dovrà massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei negozi della zona che gli verrà assegnata, siano essi store diretti o negozi in franchising. Avvalendosi di una visione strategica unita ad un approccio pratico, il district manager si occupa di:

  • analizzare e monitorare costantemente le vendite;

  • allestire i punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand di riferimento;

  • trasmettere i valori agli staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità al nostro cliente e fidelizzarlo;

  • gestire correttamente gli stock e gli ordini della merce;

  • essere un esempio ed un punto di riferimento per i negozi della zona.

Web Specialist

Un Web Specialist & Digital Pr si occupa di lavorare all’interno dell’area Comunicazione e Immagine, con l’obiettivo di sviluppare e veicolare, attraverso i siti internet corporate ed i social network, i contenuti di marketing digitale per il brand Tezenis. Le sue principali mansioni sono:

  • individuare le strategie più efficaci di comunicazione online anche a supporto delle attività offline;

  • sviluppare contenuti digital in un’ottica di content management;

  • online media buying: ideare, gestire e monitorare le campagne web;

  • monitorare il sentiment e usability dei siti istituzionali con l’utilizzo delle piattaforme di analytics;

  • seguire l’implementazione di SEO, SEM e ottimizzazione su motori di ricerca;

  • gestire le Digital PR, ideare e organizzare la copertura di eventi online/offline.

I requisiti richiesti sono:

  • Laurea appena conseguita in Scienze della Comunicazione (o materie affini) con specializzazione in Digital Communication;

  • (In alternativa) due-tre anni di esperienza nel ruolo;

  • Forte passione e sensibilità verso il mondo fashion.

Sales Assistant

Tezenis cerca infine Sales Assistant, specializzati in vendita e assistenza al cliente. Le mansioni da svolgere sono:

  • vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;

  • accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente;

  • riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali desiderano candidarsi a una delle suddette offerte possono consultare la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul sito del Gruppo Calzedonia e compilare l’apposito form online.

Tags: tezenis
Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]