Assunzioni Ferrero

La nota azienda dolciaria italiana è alla ricerca di nuove figure professionali: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 24 gennaio 2015 15:32

Ferrero è senza dubbio la più nota azienda dolciaria italiana, che può vantare una grande fama anche a livello internazionale, sia grazie alla vendita dei suoi prodotti sua alla presenza di stabilimenti produttivi e amministrativi.

Al momento Ferrero può contare oltre 21.900 dipendenti, 38 compagnie operative per la vendita e 15 stabilimenti per la produzione distribuiti in Europa, Argentina, Australia, Brasile, Ecuador, Porto Rico, Canada e Stati Uniti. Al momento Ferrero è alla ricerca di nuovo personale, vediamo di seguito quali sono le posizioni attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Ferrero, le posizioni aperte

Ferrero sta cercando nuove figure professionali da inserire nelle sue strutture in tutto il mondo, in Italia le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Talents Program Engineering – Alba
  • Talent Program – Section Food Technology – Alba
  • Analista di laboratorio – Alba
    Richiesta laurea Specialistica (conseguita dal 2011 al 2014) in Chimica, Biotecnologie o Biologia, esperienza continuativa di almeno 1 anno presso laboratori di analisi, buona conoscenza dell’Inglese (scritto e orale), massima disponibilità a trasferte e trasferimenti, ottime conoscenze tecniche in ambito analitico.
  • Assistente Marketing – Piemonte
    Richiesta laurea specialistica in discipline economiche, ingegneria gestionale o altre discipline con specializzazione in Marketing e/o Comunicazione, ottima conoscenza del pacchetto Office, gradito il possesso della patente europea del computer (ECDL), adattabilità e flessibilità ai nuovi contesti organizzativi, ottima conoscenza della lingua inglese, se possibile certificata a livello internazionale.
  • Machanical Designer – Alba
    Richiesta laurea in Ingegneria Meccanica o equipollente, conoscenze linguistiche: Italiano madrelingua, Inglese buono (sia scritto che parlato, preferibilmente di carattere tecnico), gradito il possesso delle seguenti competenze tecniche: CAD 2D e 3D, Pacchetto Office, SAP.

Offerte di lavoro Ferrero, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Ferrero e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina dedicata alla ricerca di personale del sito della multinazionale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ferrero
Commenti