Offerta di Lavoro FCA: posizioni ricercate

L'azienda è alla ricerca di diverse posizioni da coprire sul territorio nazionale.

di Valentina Cervelli 13 giugno 2017 10:49

La FCA, Fiat Chrysler Automobiles, è alla ricerca di nuovo personale per le sue diverse sedi ed ha per questo lanciato una campagna di recruiting specifica. Vediamo quali sono le posizioni più ricercate e cosa bisogna fare per candidarsi.

Addetto Area Quality

Questa figura sarà chiamata a verificare i prodotti creati eliminando i difetti che gli stessi potrebbero presentare. Per essere assunti, con un contratto a tempo determinato in questa area è preferibile possedere un diploma di perito industriale ed almeno 2 anni di esperienza pregressa in posizione analoga. E’ richiesta dall’azienda la disponibilità a spostarsi.

Addetto Area Supply Chain

Il candidato perfetto per questa posizione dovrà possedere perlomeno un diploma scientifico o linguistico ed essere capace di lavorare con i vari fornitori in base ad una precedente esperienza di almeno 2 anni. In questo caso la sede di lavoro è la FCA di Torino.

Used Car Specialist

La figura in questione dovrà occuparsi della vendita di auto usate a km 0. Questo significa che dovrà essere in grado di gestire efficacemente la rete dei dettaglianti a partire dalla preventivazione alla fatturazione. La conoscenza del software gestionale SAP è condizione non negozioabile.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro della FCA è necessario recarsi nel sito ufficiale della casa automobilistica e recarsi nella pagina dedicata alle carriere. Una volta entrati in quella sezione del portale sarà possibile seguendo le istruzioni visionarie i vari annunci relativi all’Italia ed avere la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae al fine di essere valutati per un eventuale selezione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: fca
Commenti