Offerta di lavoro Melinda: le posizione aperte

L'azienda è alla ricerca di diversi candidati da inserire all'interno del proprio personale.

di Valentina Cervelli 21 Aprile 2017 12:25

Il Consorzio Melinda cerca personale per assunzioni in Trentino Alto Adige: l’azienda, come noto, si occupa di produzione e distribuzioni di mele. Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il prossimo 28 aprile 2017.

E’ importante sottolineare che è previsto un rimborso spese per i km percorsi per missioni di lavoro, effettuate utilizzando un proprio mezzo: ecco alcune delle posizioni ricercate.

Senior Quality Specialist

Il consorzio Melinda è alla ricerca di laureati o diplomati in Tecnologia dei prodotti alimentari, Biologia, Scienze Agrarie e simili specializzazioni che risiedano nella provincia di Bolzano o Trento e che abbiano un’età inferiore ai 45, una patente di guida valida e possedere un mezzo di trasporto. I candidati devono possedere anche una sufficiente conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca, essere in grado di usare i principali strumenti informatici ed essere pronti a lavorare in trasferte estere e nazionali.

Operai stagionali

Si tratta di figure professionali che vengono assunte ogni anno a seconda della necessità dell’azienda. In via prioritaria l’annuncio è rivolto a coloro che hanno già lavorato presso il Consorzio o presso le cooperative collegate.
Queste figure vengono reclutate ogni anno, in concomitanza con specifiche esigenze aziendali. Per candidarsi per questa posizione occorre contattare direttamente la sede centrale di Melinda e / o gli uffici delle cooperative consorziate per compilare l’apposito modulo dedicato.

Operai a tempo indeterminato

Si tratta di una posizione particolare che può essere richiesta solo da coloro che hanno lavorato con Melinda per almeno 3- 4 anni.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Melinda è possibile visitare la pagina del brand dedicata contenente la sezione “Lavora con noi” attraverso la quale è possibile verificare quali siano le posizioni aperte e dove invidare il proprio curriculum via email.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]